top of page

mer 21 ott

|

E' arrivata l'ora della pappa

E' arrivata l'ora della pappa

Incontro dedicato al tema dello SVEZZAMENTO. Incontro aperto a genitori, nonni, zii, baby-sitter....

Per iscriversi inviare un'email a: info.studiomaia@gmail.com
Scopri gli altri eventi
E' arrivata l'ora della pappa
E' arrivata l'ora della pappa

Orario & Sede

21 ott 2020, 16:30

E' arrivata l'ora della pappa

Info sull'evento

L’obiettivo dell'incontro è accompagnare i genitori e con loro nonni, zii, babysitter… insomma tutti coloro che si prenderanno cura del bambino/a durante il periodo di passaggio tra alimentazione lattea ed alimentazione solida. Scopriremo come capire quando il proprio bambino è pronto, come iniziare, cosa proporre, come approcciarsi ai primi assaggi e ai primi rifiuti. Parleremo sia di svezzamento tradizionale che auto svezzamento, nell’ottica in cui non esiste un metodo giusto o sbagliato, quanto il migliore per ogni famiglia, che garantisca il passaggio graduale verso un’alimentazione piacevole, sana ed equilibrata per tutti. 

L’incontro è condotto da un’ostetrica ed ogni partecipante, secondo le proprie necessità, potrà intervenire, fare domande, raccontare la sua esperienza, esprimere dubbi o difficoltà… non sarà prettamente una “lezione frontale” ma un incontro interattivo, in modo che ogni partecipante possa uscirne supportato nelle proprie scelte ed arricchito da nuove idee e consapevolezze.  

Chiaramente tutti i bimbi sono i benvenuti! Lo spazio sarà ampio ed allestito con tappetini morbidi... Siamo consapevoli che un incontro sull’alimentazione complementare preveda l’esistenza di bambini ed in quanto tali inevitabilmente e felicemente rumorosi.

Costo dell'incontro: 25€

Per iscrizioni scrivere un'e-mail a: info.studiomaia@gmail.com

Ti aspettiamo!

Condividi questo evento

Informazioni evento: Events

***Consenso al trattamento dei dati personali Maia - Studio di Arte Ostetrica utilizza le informazioni che hai fornito mediante questo modulo per completare la tua iscrizione all'evento e comunicare con te per la partecipazione all'evento stesso. Cliccando su INVIA accetterai le condizioni e acconsentirai alla ricezione di email-informative circa l'evento a cui ti sei iscritta/o. 

bottom of page