La mamma torna al lavoro

Incontro singolo di gruppo

Incontro rivolto a tutte le neo-mamme in procinto di allontanarsi temporaneamente dal proprio bambino per tornare al lavoro.
Il primo distacco rappresenta un periodo che può essere faticoso per mamma e bambino, affrontarlo insieme può essere d'aiuto per elaborare e superare la fatica. L'incontro propone consigli pratici per chi allatta al seno e chi no, ma anche per chi è già nella fase dell’alimentazione complementare... Consigli per voi e per i vostri cuccioli per assicurare un distacco il più possibile dolce e graduale.


Ogni mamma, se lo desidera, può invitare anche chi si prenderà cura del suo/suoi bambini durante la sua assenza (es. papà, nonni, baby sitter...).

La mamma rimane sempre al centro dell'universo del bambino, ma entrano anche altri pianeti nel suo sistema solare (Tiziana Catanzani)

Viale Milano, 12, 23100 Sondrio

Tel 349 853 1108

**Consenso alla ricezione di e-mail informative e promozionali Maia - Studio di Arte Ostetrica utilizza le informazioni che hai fornito mediante questo modulo per inviarti aggiornamenti ed informazioni sui servizi offerti. Cliccando sull'opzione INVIA accetterai le condizioni e acconsentirai alla ricezione della nostra newsletter. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento scrivendoci all'indirizzo info.studiomaia@gmail.com

©2020 di Maia - Studio di Arte Ostetrica.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now