top of page
  • Immagine del redattoreOstetriche Elisa e Marta

Mattia

Caro M., sei un bimbo ganzo! Proprio come i tuoi genitori.


Il loro è stato un lungo percorso, fin dall’inizio… ma altrettanto meraviglioso per noi vederli trasformare sempre più sotto i nostri occhi. Li abbiamo accompagnati in gravidanza, cammino ricco di scogli ed imprevisti, dai quali si sono però lasciati plasmare verso scelte sempre più consapevoli ed adatte a loro.

Il luogo della tua nascita, caro M., è stato pensato meticolosamente, considerando ogni variabile perché fosse il più idoneo per permettere alla tua mamma di sentirsi libera e sicura per consegnarti dolcemente al mondo.


Non ti abbiamo visto nascere con i nostri occhi, ma abbiamo ricevuto un dettagliato racconto che si è unito ad una notte di veglia accompagnandoti nelle prime fasi del travaglio.

Lungo e faticoso? Si!

Come il tempo che a volte ci è richiesto per salutare per sempre il pancione e iniziare una nuova ed emozionante esperienza insieme. Ma poi quante emozioni!


Il tempo di ritornare a casa, assestarsi, recuperare il sonno perduto... Et voilà: pronti per una nuova vita in tre!

Ogni tanto qualche dubbio viene a galla, ma in fin dei conti noi siamo solo uno specchio nel quale i tuoi genitori trovano riflesse le risposte che hanno già dentro di loro.


Buona vita M.

Le tue ostetriche Marta & Elisa




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Ludovico

Emilia

Vera

bottom of page