top of page
  • Immagine del redattoreOstetriche Elisa e Marta

Aria

Il nostro percorso insieme è iniziato ormai tanto tempo fa, con una valutazione del tuo benessere di donna; sei arrivata per la prima volta nel nostro studio che portavi nascosto in grembo un piccolo fagiolino, invisibile ancora a molti.


Ma quella era soltanto il primo di tanti appuntamenti insieme, in cui ci siamo conosciute sempre più. Prima con Elisa e poi anche con Marta durante gli incontri di accompagnamento alla nascita in cui tu, voi, vi siete messi in gioco per camminare verso una nascita sempre più consapevole 🌹

Un grande amore vi unisce, dallo sport alle scelte di vita condivise... Incontro dopo incontro abbiamo avuto modo di entrare con dolcezza nei vostri cuori e nella vostra casa. Siete una coppia riservata, eppure ci avete permesso di entrare nel vostro centro per accompagnarvi fino al culmine del vostro Amore, la nascita della vita che avete scelto di generare.


Cara A., devi sapere che anche tu hai scelto un modo tutto tuo per venire al mondo... Sei arrivata con calma, in punta di piedi. Onda dopo onda ti sei fatta strada con la lentezza, guidata dalle coccole di mamma e papà. In fin dei conti siete bastati a voi stessi, noi siamo state solo una presenza silenziosa in ascolto, a vegliare in disparte che tutto procedesse nel verso giusto e a farvi sentire al sicuro. 🤲🏻


E quando hai deciso che ormai il tuo viaggio era compiuto, hai invertito la rotta: ti sei fatta sentire a gran voce! E la tua mamma con te ha ascoltato la tua richiesta, ti ha assecondato, ti ha donato il tempo di cui avevi bisogno.

Non senza fatica si è connessa profondamente con te, dopo il viaggio verso il vostro luogo del parto, per aiutarti a scavalcare la cima e venire alla luce!


Buona vita, cara A.! Un mondo di avventure ti attende!




8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Ludovico

Emilia

Vera

bottom of page