top of page
  • Immagine del redattoreOstetriche Elisa e Marta

Aida

Ti abbiamo tanto atteso dolce A.🌱


Ti sei presa tutto il tempo, hai dettato i tuoi tempi.


I tuoi genitori erano sicuri: un progetto chiaro e preciso, deciso quando tu eri ancora piccola tanto da racchiuderti nelle mani!

La tua mamma era pronta e aperta ad accoglierti, pian piano ha rallentato i suoi ritmi con inaspettata facilità e ti ha atteso con tutta se stessa.


Eri ancora nella pancia e hai fatto capire alla tua mamma e al tuo papà che avresti scelto tu il momento e il luogo giusto per venire al mondo!


Hai deciso di attivarti quando le persone intorno a te si erano già preparate per il countdown. Hai fatto capire a tutti quanti che sì ti sei presa i tuoi tempi ma che comunque non sei così ritardataria!!


E quella sera, a notte fonda, quando è arrivato il momento, tu e la tua mamma vi siete finalmente sincronizzate e avete danzato una danza meravigliosa all’unisono. Il tuo papà vi è rimasto sempre vicino, pronto a sostenervi e proteggervi!

È stato intenso, travolgente, vi siete affidate l’una all’altra nella gioia di incontrare, finalmente, per la prima volta, i vostri sguardi!


Starvi accanto, osservarvi e accompagnarvi è sempre un grande dono per noi🙏🏼💗


Buona vita A. i tuoi genitori ti riempiranno di attenzioni e amore!!



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Ludovico

Emilia

Vera

bottom of page