top of page

Incontri di accompagnamento alla nascita MAMME BIS _ LIVIGNO

Data e ora da definire

|

LIVIGNO

Scorri per iscriverti
Scopri gli altri eventi
Incontri di accompagnamento alla nascita MAMME BIS _ LIVIGNO
Incontri di accompagnamento alla nascita MAMME BIS _ LIVIGNO

Orario & Sede

Data e ora da definire

LIVIGNO, Via Dela Gesa, 279, 23030 Livigno SO, Italia

Info sull'evento

CICLO DI INCONTRI dedicato a chi mamma lo è già e si appresta ad accogliere un fratellino o sorellina!

Un percorso per confrontarsi, approfondire le conoscenze, dedicare uno spazio utile ad accogliere una nuova vita lasciando andare le preoccupazioni di questo periodo.

Durante gli incontri potrete conoscere altre mamme in cammino come voi verso la nascita del proprio bambino, per tessere una ricca rete di sostegno e supporto che potrà accompagnarvi anche nel post parto.

Gli incontri sono tenuti dall'ostetrica, che sono disponibili anche per visite in gravidanza, accompagnamento durante il travaglio e parto, visite domiciliari nel post parto

Il percorso verrà pianificato in base alle esigenze delle iscritte favorirne la partecipazione e comprende:

- 4 incontri con l'ostetrica


Condividi questo evento

***Consenso al trattamento dei dati personali Maia - Studio di Arte Ostetrica utilizza le informazioni che hai fornito mediante questo modulo per completare la tua iscrizione all'evento e comunicare con te per la partecipazione all'evento stesso. Cliccando su INVIA accetterai le condizioni e acconsentirai alla ricezione di email-informative circa l'evento a cui ti sei iscritta/o.

© 2024 by Maia -  Studio

di Arte Ostetrica

Powered and secured by Wix

Seguici per rimanere aggiornato

Contattaci per maggiori informazioni:

  • Instagram
  • Facebook

Orari di apertura:

Lun - Ven: 9.00 - 18.00

Solo su appuntamento

 

Grazie per averci contattato!

bottom of page