top of page

LA CICLICITÀ FEMMINILE

mer 12 feb

|

LIVIGNO

Un'incontro dedicato alla consapevolezza e alla valorizzazione della ciclicità.

LA CICLICITÀ FEMMINILE
LA CICLICITÀ FEMMINILE

Orario & Sede

12 feb 2025, 20:15 – 21:15

LIVIGNO, Via dela Gesa 279, Livigno (SO)

Info sull'evento

Un incontro dedicato alla consapevolezza e alla valorizzazione della ciclicità. Per imparare a tenere traccia e saper interpretare le fasi del ciclo mestruale e le strategie efficaci per prendersene cura.


Dedicato a: chi soffre di sindrome premestruale, dolore durante le mestruazioni o in ovulazione, irregolarità e per chi vuole approfondire il tema e prendersi cura del suo femminile.


L'incontro durerà circa 1,5 ore e sarà ricco di riflessioni e informazioni.

Costo dell'incontro: 25€

________________________________________________________________

Per iscrizioni:

Condividi questo evento

***Consenso al trattamento dei dati personali Maia - Studio di Arte Ostetrica utilizza le informazioni che hai fornito mediante questo modulo per completare la tua iscrizione all'evento e comunicare con te per la partecipazione all'evento stesso. Cliccando su INVIA accetterai le condizioni e acconsentirai alla ricezione di email-informative circa l'evento a cui ti sei iscritta/o.

bottom of page