parliAMOne!

...perché il modo migliore per risolvere qualsiasi problema nel mondo è per tutti sedersi e parlare (Dalai Lama)

Una volta a settimana lo studio Maia apre le sue porte a neo-mamme e/o neo-papà offrendo la possibilità di pesare il proprio bambino/a, confrontarsi con un'ostetrica e chiaccherare con le altre coppie genitore-bambino presenti.

Abbiamo deciso di chiamare questo momento parliAMOne! perchè vogliamo offrire un luogo ed uno spazio in cui ogni neogenitore possa sentirsi accolto ed amato così com'è, un luogo dove confrontarsi e trovare consigli utili per superare le difficoltà.

Lo spazio è allestito con: fasciatoio, bilancia, scaldabiberon, tiralatte, comode poltrone ed uno spuntino per vivere in serenità questo momento di condivisione.

ParliAMOne! sarà attivo tutti i VENERDI' alternando mattino e pomeriggio. Ogni mese pubblicheremo date ed orari specifici: verifica nella sezione "calendario" i giorni di apertura ed eventuali cancellazioni straordinarie. Non è necessaria prenotazione.

Il PRIMO ACCESSO conoscitivo è GRATUITO, successivamente è possibile acquistare la Maia Card ed accedere illimitatamente!

Vi aspettiamo!