Rivolgimento dolce del bambino podalico con l'aiuto della medicina tradizionale cinese

Trattamento singolo della durata di 2-3 ore

La data del parto si avvicina ed il tuo bambino si è posizionato comodo comodo con la testa in su?

In prossimità del termine di gravidanza la maggior parte dei bambini si trova nella posizione più favorevole per il parto vaginale, cioè in presentazione cefalica (con la testa rivolta verso il basso ed il sedere in alto); tuttavia durante il terzo trimestre di gravidanza non è raro riscontrare bambini posizionati ancora con la testa rivolta verso il cuore della loro mamma! Durante gli ultimi mesi di gravidanza il bambino ha ancora tutto il tempo e lo spazio per girarsi; ma se rimane in presentazione podalica (nel 3-4% dei casi) la modalità più sicura per nascere per mamma e bebè è rappresentata dal taglio cesareo programmato.

L'idea di rassegnarti all'intervento chirurgico non ti convince?

Lo sapevi che dietro al posizionamento podalico di un bambino c'è sempre una motivazione? Dopo un colloquio specifico utilizzeremo varie tecniche tra cui moxibusione, riequilibrio energetico, rebozo, esercizi di respirazione consapevole, massaggi e carezze per guidare dolcemente il tuo bambino/a verso la sua spontanea capriola!

 

Rimani aggiornata seguendo le nostre pagine social

  • Facebook
  • Instagram

Per maggiori informazioni

Gravidanza

Viale Milano, 12, 23100 Sondrio

Tel 349 853 1108

**Consenso alla ricezione di e-mail informative e promozionali Maia - Studio di Arte Ostetrica utilizza le informazioni che hai fornito mediante questo modulo per inviarti aggiornamenti ed informazioni sui servizi offerti. Cliccando sull'opzione INVIA accetterai le condizioni e acconsentirai alla ricezione della nostra newsletter. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento scrivendoci all'indirizzo info.studiomaia@gmail.com

©2020 di Maia - Studio di Arte Ostetrica.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now