ParliAMOne!

...perché il modo migliore per risolvere qualsiasi problema nel mondo è per tutti sedersi e parlare (Dalai Lama)

Una volta a settimana lo studio Maia apre le sue porte a neo-mamme e/o neo-papà offrendo la possibilità di pesare il proprio bambino/a, confrontarsi con un'ostetrica e chiaccherare con le altre coppie genitore-bambino presenti.

Abbiamo deciso di chiamare questo momento parliAMOne! perchè vogliamo offrire un luogo ed uno spazio in cui ogni neogenitore possa sentirsi accolto ed amato così com'è, un luogo dove confrontarsi e trovare consigli utili per superare le difficoltà.

Lo spazio è allestito con: fasciatoio, bilancia, scaldabiberon, tiralatte, comode poltrone ed uno spuntino per vivere in serenità questo momento di condivisione.


Verifica tra gli eventi la prossima data di "parliamone" e prenotati subito. 

Il PRIMO ACCESSO conoscitivo è GRATUITO, successivamente è possibile acquistare la Maia Card ed accedere illimitatamente!

Vi aspettiamo!

 

Viale Milano, 12, 23100 Sondrio

Tel 349 853 1108

**Consenso alla ricezione di e-mail informative e promozionali Maia - Studio di Arte Ostetrica utilizza le informazioni che hai fornito mediante questo modulo per inviarti aggiornamenti ed informazioni sui servizi offerti. Cliccando sull'opzione INVIA accetterai le condizioni e acconsentirai alla ricezione della nostra newsletter. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento scrivendoci all'indirizzo info.studiomaia@gmail.com

©2020 di Maia - Studio di Arte Ostetrica.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now