lun 21 dic | ONLINE

LA MAMMA TORNA AL LAVORO!

Incontro ricco di condivisione e ascolto, con consigli utili per trovare insieme il modo migliore per vivere questo momento di passaggio.
Per iscriversi inviare un'email a: info.studiomaia@gmail.com
LA MAMMA TORNA AL LAVORO!

Orario & Luogo

21 dic 2020, 14:30
ONLINE

L'evento

"La mamma rimane sempre al centro dell’universo del bambino ma entrano anche altri pianeti

nel suo sistema solare"

Incontro condotto dall'ostetrica sul tema del ritorno al lavoro della mamma dopo l'evento nascita e il periodo di congedo.

L'evento del rientro al lavoro è un momento di passaggio per mamma e bambino, spesso le emozioni sono contrastanti, ambigue e le domande, le paure possono essere davvero tante.

Durante questo incontro verranno trattati tanti temi: dalla gestione dell'allattamento, alla alimentazione complementare alle strategie di gestione delle emozioni di mamma e bambino con consigli utili per trovare insieme il modo migliore per vivere questa fase delicata.

Ogni mamma, se vorrà,  potrà invitare anche chi si prenderà cura del suo bambino/a

(es. papà, nonni, baby-sitter)

Costo dell'incontro: 15€

Per iscrizioni scrivere un'e-mail a: info.studiomaia@gmail.com

Ti aspettiamo!

Per iscriversi inviare un'email a: info.studiomaia@gmail.com

Condividi questo evento

 

***Consenso al trattamento dei dati personali Maia - Studio di Arte Ostetrica utilizza le informazioni che hai fornito mediante questo modulo per completare la tua iscrizione all'evento e comunicare con te per la partecipazione all'evento stesso. Cliccando su INVIA accetterai le condizioni e acconsentirai alla ricezione di email-informative circa l'evento a cui ti sei iscritta/o.