mer 30 giu | Maia - Studio di Arte Ostetrica

DA GENITORI A NONNI

Riflessioni e strategie per accogliere un nipotino e offrire sostegno ai neogenitori.
DA GENITORI A NONNI

Orario & Luogo

30 giu, 17:30
Maia - Studio di Arte Ostetrica, Via Empio, 6, 23011 Ardenno SO, Italia

L'evento

L'arrivo di un nipotino è una grande RIVOLUZIONE familiare: gli equilibri cambiano, da genitori si diventa GENITORI di GENITORI.

Come stare accanto alla famiglia che nasce?

Incontro condotto dall'ostetrica sul tema della genitorialità e della ricerca di nuovi equilibri con l'arrivo di un neonato.

Durante questo incontro verranno trattati tanti temi: come stare accanto ai futuri genitori? Quali sono i loro reali bisogni? Che cosa si aspettano i futuri nonni, quali sono i loro desideri? 

Emergeranno consigli utili per trovare insieme il modo migliore per vivere questa nuova fase di vita.

L'incontro si terrà in giardino per garantire maggior sicurezza, in caso di maltempo si svolgerà, nel rispetto delle norme, nel salone dello studio, se necessario i partecipanti verranno suddivisi in due gruppi.

Costo dell'incontro: 25€

___________________________

Per iscrizioni:

- registrati qui sul sito web

Condividi questo evento

 

***Consenso al trattamento dei dati personali Maia - Studio di Arte Ostetrica utilizza le informazioni che hai fornito mediante questo modulo per completare la tua iscrizione all'evento e comunicare con te per la partecipazione all'evento stesso. Cliccando su INVIA accetterai le condizioni e acconsentirai alla ricezione di email-informative circa l'evento a cui ti sei iscritta/o.