top of page

lun 28 mar

|

Corso online

Con-cepire, Un viaggio dall'IO al NOI

5 incontri per camminare verso la scelta di generare un bambino

Per informazioni scrivici! info.studiomaia@gmail.com
Scopri gli altri eventi
Con-cepire, Un viaggio dall'IO al NOI
Con-cepire, Un viaggio dall'IO al NOI

Orario & Luogo

28 mar 2022, 20:30 – 22:00

Corso online

L'evento

"Due esseri che si uniscono per concepire un figlio devono agire nella luce e nella consapevolezza del lavorare insieme per compiere un’impresa meravigliosa.” [Omraam Mikhael Aivanhov]

Gli incontri si terranno in orario serale, ci ritroveremo ogni settimana per un totale di 5 incontri.

Nel corso degli incontri alterneremo momenti informativi e teorici riguardati temi specifici ( stato di salute nel preconcepimento e possibili esami utili, ciclo mestruale in rapporto alla conoscenza del periodo fertile, sessualità, diverse possibilità di accompagnamento alla nascita che la coppia possiede, bisogni del neonato...) a momenti esperienziali in cui proporremo qualche piccolo esercizio.

Questo per arricchire la parte teorica e dare valore al filo conduttore di tutti gli incontri, che sarà il graduale passaggio dall'Io del singolo individuo al Noi della coppia, per poi arrivare ad un Noi più ampio ed esteso che include anche il desiderio di un figlio.

I temi potranno essere poi arricchiti in base a ciò di cui i partecipanti sentiranno maggiormente il bisogno di discutere e confrontarsi. Ma questo lo scopriremo strada facendo!

Il costo è di 219 euro a coppia, per cui emetteremo regolare fattura con codice fiscale in modo che la spesa sia detraibile nel 730 al pari di tutte le altre spese sanitarie (vi chiederemo poi pagamento con bonifico perché per legge dovrà essere tracciabile).

Prima di iniziare il percorso ci piacerebbe potervi conoscere un poco, perciò vi proporremmo di incontrarci in una breve chiamata. La chiamata è necessaria per procedere all'iscrizione, ma vogliamo precisare che possiamo conoscerci anche nel caso in cui foste in dubbio sul partecipare o meno al percorso. 

PER INFORMAZIONI: info.studiomaia@gmail.com / Marta 351 613 0356 / marta.grosini@hotmail.it

Condividi questo evento

Informazioni evento: Events

***Consenso al trattamento dei dati personali Maia - Studio di Arte Ostetrica utilizza le informazioni che hai fornito mediante questo modulo per completare la tua iscrizione all'evento e comunicare con te per la partecipazione all'evento stesso. Cliccando su INVIA accetterai le condizioni e acconsentirai alla ricezione di email-informative circa l'evento a cui ti sei iscritta/o. 

bottom of page