lun 08 mar | ONLINE

APERITIVO AL FEMMINILE

Per iscriversi inviare un'email a: info.studiomaia@gmail.com
APERITIVO AL FEMMINILE

Orario & Luogo

08 mar, 18:00
ONLINE

L'evento

IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA ABBIAMO PENSATO DI ORGANIZZARE UN APERITIVO TUTTO AL FEMMINILE! Wow!

Con le dovute precauzioni e distanze ci sarebbe piaciuto organizzarlo in presenza; tuttavia il ritorno in zona arancione ci costringe alla modalità online... quindi, anzitutto: vi chiediamo di mettere in fresco l'aperitivo e qualche stuzzichino!

Ci troveremo alle 18, in un tavolo virtuale, per celebrare la nostra giornata con chiacchere tra donne! 

Gli argomenti che ci piacerebbe affrontare riguardano sostanzialmente la ciclicità femminile: il ciclo ovarico e le mestruazioni in un'ottica nuova, come occasione di conoscenza di sè. Faremo delle riflessioni sul nostro essere cicliche per individuare le nostre risorse e le modalità per affrontare eventuali problematiche. 

Poi vi presenteremo alcune modalità ecologiche per vivere la mestruazione, come alternativa ai tradizionali assorbenti usa e getta. 

"Se gli uomini rifuggono dal femminile possiamo sopravvivere, ma se le donne stesse trattano la propria femminilità couma una malattia siamo veramente perdute" Germane Greer

Costo dell'incontro: 10€

___________________________

Per iscrizioni:

Registrati qui sul sito web. 

Sarà nostra premura inviarti il link di accesso alla videochiamata che avverrà sulla piattaforma Jitsi Meet.

Per iscriversi inviare un'email a: info.studiomaia@gmail.com

Condividi questo evento

 

***Consenso al trattamento dei dati personali Maia - Studio di Arte Ostetrica utilizza le informazioni che hai fornito mediante questo modulo per completare la tua iscrizione all'evento e comunicare con te per la partecipazione all'evento stesso. Cliccando su INVIA accetterai le condizioni e acconsentirai alla ricezione di email-informative circa l'evento a cui ti sei iscritta/o.