Aggiungi un posto a tavola!

Viaggio alla scoperta di cibi e sapori

  • Incontro di gruppo

  • Consulenza privata

Parleremo sia di svezzamento tradizionale che auto svezzamento, nell’ottica in cui non esiste un metodo giusto o sbagliato, quanto il migliore per ogni famiglia, che garantisca il passaggio graduale verso un’alimentazione piacevole, sana ed equilibrata per tutti.

L’incontro è condotto da un’ostetrica; ogni partecipante, secondo le proprie necessità, potrà intervenire, fare domande, raccontare la sua esperienza, esprimere dubbi o difficoltà… non sarà prettamente una “lezione frontale” ma un incontro interattivo, in modo che ogni partecipante possa uscirne supportato nelle proprie scelte ed arricchito da nuove idee e consapevolezze.

Chiaramente tutti i bimbi sono i benvenuti! Durante l’incontro potrete svolgere le vostre attività di routine ed allontanarvi se necessario... siamo consapevoli che un incontro sull’alimentazione complementare preveda l’esistenza di bambini ed in quanto tali inevitabilmente e felicemente rumorosi.

L’obiettivo dell'incontro è accompagnare i genitori e con loro nonni, zii, babysitter… insomma tutti coloro che si prenderanno cura del bambino/a durante il periodo di passaggio tra alimentazione lattea ed alimentazione solida.

Come capire quando il proprio bambino è pronto?

Quando iniziare? Pranzo, cena o merenda?

Cosa proporre? Cibi a pezzetti o frullati? Come tagliarli?

Come approcciarsi ai primi assaggi e ai primi rifiuti?

E l'allattamento?

SVEZZAMENTO 1.png

Scopri sulle nostre pagine social i prossimi incontri,

cerca le locandine di colore SALMONE.

  • Facebook
  • Instagram

Per maggiori informazioni

oppure visita il nostro calendario

Svezzamento

©2020 di Maia - Studio di Arte Ostetrica.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now