L’allattamento al seno è un dono di una madre a sé stessa, al suo bambino e alla terra.

(Pamela K. Wiggins)

...ma la mancanza di sostegno può rappresentare un grosso ostacolo: l'Ostetrica accompagna la donna in questo percorso attraverso consigli pratici e ascolto empatico per garantire un'esperienza positiva e ricca d'Amore.

 
 

Consulenza allattamento

A domicilio

In studio

 La consulenza ha come obiettivo primario l'ASCOLTO: raccogliere successi, dubbi e domande, emozioni e difficoltà dei genitori (eh si, proprio di entrambi i genitori... il primo ad offrire supporto è il/la partner!) è la base per la costruzione di un rapporto di fiducia duraturo. Poi, in un clima di partnership, si sceglie la strategia migliore per la famiglia stessa per superare le eventuali difficoltà e proseguire l'allattamento al seno finché madre e neonato lo vorranno.

Ma l'allattamento al seno non è solo affare di famiglia! Anche TU puoi sostenere una madre che allatta REGALANDO UNA CONSULENZA ALLATTAMENTO! Nel momento del bisogno non sempre è facile chiedere aiuto, ma è molto più semplice regalare aiuto! Che aspetti? La neo-mamma spesso non ha bisogno di cento tutine e calzini in regalo, ma amici/parenti che la supportino in quello che lei è!

 

Per rimanere aggiornata segui i nostri social

  • Facebook
  • Instagram

Per maggiori informazioni

oppure visita il nostro calendario

Allattamento

Viale Milano, 12, 23100 Sondrio

Tel 349 853 1108

**Consenso alla ricezione di e-mail informative e promozionali Maia - Studio di Arte Ostetrica utilizza le informazioni che hai fornito mediante questo modulo per inviarti aggiornamenti ed informazioni sui servizi offerti. Cliccando sull'opzione INVIA accetterai le condizioni e acconsentirai alla ricezione della nostra newsletter. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento scrivendoci all'indirizzo info.studiomaia@gmail.com

©2020 di Maia - Studio di Arte Ostetrica.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now